Convenzioni

Convenzioni

La dott.ssa Stefania Vastante aderisce a diversi protocolli d’intesa (convenzioni) che prevedono il primo colloquio gratuito e l’ attuazione dello sconto di almeno il 20% sulle prestazioni successive.

I protocolli d’ Intesa sono stati sottoscritti tra il Consiglio Nazionale degli Psicologi (CNOP) e il:

 

Queste sono state stipulate per proporre un’offerta organica e qualificata di prestazioni psicologiche, promuovendo così la cultura del benessere psichico e il miglioramento della qualità della vita.

Lo scopo è rafforzare le attività di assistenza, supporto e protezione sociale, favorire l’ opportunità di affrontare e risolvere problematiche riguardanti la sfera psicologica.

I dipendenti dei suddetti enti, in servizio o in congedo, e i loro familiari possono accedere ai servizi psicologici (consulenza psicologica e percorsi di psicoterapia) con delle riduzioni sui costi secondo le convenzioni stipulate.

 

Detraibilità fiscale delle spese psicologiche e psicoterapeutiche

Le prestazioni professionali rese dallo psicologo e dallo psicoterapeuta per finalità terapeutiche sono prestazioni sanitarie a tutti gli effetti, pertanto è possibile ammetterle alla detrazione fiscale come tutte le altre spese sanitarie.

 

La Dott.ssa Stefania Vastante riceve su appuntamento nello studio di S.Maria Capua Vetere (Caserta)  e Roma per consulenze psicologiche e percorsi di psicoterapia
Studio di psicologia e psicoterapia:  Via Panaro 11 Roma (Corso Trieste- Salario) – Via Avezzana 150 Santa Maria C.V. (Caserta)
Convenzioni ultima modifica: 2015-03-05T10:27:17+00:00 da sviluppo